Ambienti accoglienti e rilassanti per una vacanza indimenticabile

Disposte in parte nella torre del 1800 e in parte nella struttura più antica della Tenuta, le Camere Superior offrono una vista panoramica alle colline e ai vigneti circostanti. Gli ambienti, eleganti e rispettosi di una storia che risale fino a quattro secoli or sono, sono finemente arredati e offrono comfort e tranquillità.

Le nostre Camere Superior

TM

Camera Superior Moscato

Disposta angolarmente al primo piano della Torre, la camera Moscato offre una vista spettacolare sulle vigne Timorasso, sul nocciolo secolare e sulla cantina della Tenuta.

Camera Superior Sauvignon

Disposta al secondo piano della Torre, esattamente sopra la camera Moscato, questa camera superior dispone di un balconcino con vista sulle vigne omonime della Tenuta.

Camera Superior Chardonnay

Accessibile dal piano mezzanino del secondo livello della Torre, la Chardonnay è una camera superior nella quale la presenza di elementi delle strutture architettoniche originarie rievocano suggestioni storiche della Tenuta.

Camera Superior Barbesino

Disposta sul piano mezzanino, la camera superior Barbesino è accessibile dalle scale antiche poste dopo la sala lettura e l’area lounge della Tenuta.

Camera Superior Grignolino

Gemella della Barbesino, anche la camera superior Grignolino si trova nel piano mezzanino del corpo centrale della struttura e offre un’ampia vista su due lati della Tenuta

Camera Superior Malvasia

Una camera Superior con tre posti letto, balconcino e un’ampia vista sui due lati della Tenuta.

Camera Superior Dolcetto

La camera Dolcetto si trova nel corpo centrale della Tenuta, lungo i corridoi che seguono alla sala lettura e all’area lounge di questa ala. Una camera dove sono ancora presenti elementi architettonici originali, testimoni della storia di questa porzione del Monferrato.

Altre camere & suites

Senior Suites

Junior Suites

Camere Superior

Camere Classic