Camere intime e accoglienti suite per un soggiorno memorabile

 

Con i dolci pendii che la circondano, Tenuta Montemagno è il luogo ideale per piacevoli e rilassanti vacanze. Un relais immerso nel Monferrato dove poter vivere natura, storia, cultura ed enogastronomia, coccolati da caldi paesaggi e degustazioni. Per soggiorni brevi e lunghe permanenze, la struttura offre stanze riservate ed accoglienti appartamenti finemente arredati. A disposizione degli ospiti una stupenda piscina a sfioro e numerose attività per scoprire il territorio che ci circonda.

Il ristorante rappresenta un’importante tappa del viaggio esperienziale offerto dalla Tenuta. Dopo aver scoperto la complessità e l’armonia del frutto della vite, i colori e i profumi del Monferrato, presso la Cucina sarà possibile assaporarne le interpretazioni curate dal nostro Chef Executive, Giampero Vento.

Camere

TM

L’ospitalità è un valore sacro che in Tenuta Montemagno si trasforma in una sinfonia di attenzioni e particolari. Il relais nasce dal sogno di trasformare una struttura storica, immersa fra i pendii del Monferrato, donandogli nuova luce e trasformandola in un luogo dove trascorrere vacanze capaci di colpire l’anima.

Gli alloggi sono disposti nelle ali più antiche e rappresentative della Tenuta: la Torre di avvistamento, originaria del 1800, e il vecchio fienile che risale addirittura al XVI secolo. Una senior suite, sei junior suite e otto camere, tutte finemente arredate e dotate dei prodotti di cura della persona Comfort Zone plastic free ricaricabili, sono caratterizzate da elementi unici e differenti fra loro.

Esplora liberamente la nostra area Camere e Suites per trovare e prenotare l’alloggio dove desideri trascorrere la prossima esperienza Tenuta Montemagno.

Senior Suites

Vedi Camere

Junior Suites

Vedi Camere

Camere Superior

Vedi Camere

Camere Classic

Vedi Camere